il Magnesio della Vita

acquista acqua Llindos

italiano english deutsche 
Servizio Clienti
Numero Verde: 800.12.64.53

LINDOS USO MEDICO: Stanchezza e affaticamento

Stanchezza e affaticamento

stanchezza e affaticamento

Affaticamento, sonno che non ristora e sensazione di debolezza con scarsa capacità di concentrazione sono disturbi abbastanza comuni nei mesi estivi. L’acqua, in questi casi, ha un ruolo vitale: il nostro corpo, infatti, è composto per il 60% da questo elemento e rinnovarne le scorte consente il corretto svolgimento delle reazioni biochimiche e dei processi che assicurano la vita.

Con l’arrivo del caldo e dell’estate, essere ben idratati diventa ancora più importante. E l’idratazione deve essere di qualità, grazie al contenuto di minerali dell’acqua prescelta. In questo periodo dell’anno, per assicurarsi salute e benessere psicofisico, gli esperti consigliano di bere un’acqua ricca di magnesio, potassio, ma anche di calcio e altri minerali, come l’Acqua Lindos delle Terme di Bognanco. Per assicurarsi ogni giorno la giusta dose di tali sostanze, basta bere 1-2 bottigliette di Acqua Lindos.

 

NOTA Ricordiamo al lettore che non si intende far utilizzare le nozioni contenute in queste pagine per scopi diagnostici o prescrittivi. Per qualsiasi trattamento o diagnosi di malattia, rivolgetevi ad un medico competente. Per il fabbisogno giornaliero di magnesio consulta qui la tabella della National Academy of Sciences.