il Magnesio della Vita

acquista acqua Llindos

italiano english deutsche 
Servizio Clienti
Numero Verde: 800.12.64.53

LINDOS USO MEDICO: stress da vacanza

Stress da vacanza

grasso addominale

La vacanza dovrebbe essere un momento di riposo, tuttavia in alcuni casi può diventare una fonte di stress. Se ad esempio la temperatura è troppo elevata e c’è presenza di afa, questa colpisce le cellule cerebrali, riducendo i livelli di minerali come magnesio e potassio.

Inoltre la vita programmata durante l’anno tiene sotto controllo l’ansia, grazie al fatto di avere tutte le attività quotidiane pianificate con un ritmo preciso. Ritrovarsi all’improvviso “liberi”, senza fare nulla se non svagarsi e riposarsi, può far uscire allo scoperto l’ansia per tanto tempo nascosta dalla routine. In questo caso il magnesio viene a ridursi e lo stato di stress peggiora.

Risulta quindi molto utile un’integrazione di questo minerale che, accanto a moltissimi altri effetti benefici, è anche noto per la sua azione rilassante. L’ Acqua Lindos delle Terme di Bognanco è particolarmente indicata perché, oltre a dissetarti ed idratarti, ti consente di assumere 356mg/lt di magnesio, la quantità ideale per ridurre ansia e stress e migliorare l’umore.

 

NOTA Ricordiamo al lettore che non si intende far utilizzare le nozioni contenute in queste pagine per scopi diagnostici o prescrittivi. Per qualsiasi trattamento o diagnosi di malattia, rivolgetevi ad un medico competente. Per il fabbisogno giornaliero di magnesio consulta qui la tabella della National Academy of Sciences.